News App-Store-Hd-Widescreen-s

Pubblicato il 23 luglio 2013 | da Città della Comunicazione

0

APPLICAZIONI GENIALI: 3+3






Attorno al Pianeta Smartphone, esiste una Galassia in espansione, una massa di strane presenze di cui non possiamo più fare a meno: è l’UNIVERSO DELLE APP!

Chi, nel suo “cellulare prensile” innestato sulla mano, non possiede almeno una dozzina di applicazioni? c’è quella che prepara il caffè (non scherziamo!), quella che scaccia le zanzare, quella che provoca strani rumori per imbarazzare gli amici, e ancora quella che concilia il sonno.

NOI, immergendoci in questo mondo strano e un pò N.E.R.D., abbiamo selezionato 3 app meravigliosamente utili e 3 app clamorosamente bizzarre.
GODETEVELE!

1) IL METEO.IT
mzl.siltljjw.175x175-75
Sei sempre in viaggio e non sai se vestirti con i bermuda o il golfino? Non hai mai voglia di portarti dietro l’ombrello perchè sai che lo perderai immancabilmente sul metrò? sono settimane che provi ad organizzare una grigliata ma hai la nuvola di Fantozzi sopra il tetto di casa? questa è l’app giusta per te.
VEGGENTE!

2) SHAZAM
shazam
Ascolti una canzone alla radio, al supermercato, in piscina, ad una festa.Ti piace un sacco. Vai a casa, provi ad inserire su “search” quell’unica parte di testo che ricordi (il tuo inglese lascia un pò a desiderare) ma niente, non la trovi. Shazam  riconosce all’istante il pezzo musicale che desideri, dandoti il titolo e guidandoti verso il suo download.
SARABANDISTICA!

3) RUNTASTIC
Runtastic-1
Vuoi fare sport ma non hai nessuno che ti tiene compagnia; desideri tornare in forma ma hai bisogno di qualcuno che ti sproni; ti poni degli ardui obiettivi “da acido lattico” ma non è divertente se non scopri quanto hai bruciato (e quanti fili di pasta in più potrai mangiare una volta a casa). Ecco il tuo Personal Trainer e GPS tuttofare, per moltissime attività.
ATLETICA!

A) CRY TRANSLATOR
cabeza8
Il bimbo piange, strilla, si dispera, e voi le avete provate tutte ma non riuscite a quietarlo. L’insonnia è diventata la vostra migliore amica. Come farete a dormire stanotte?
Ebbene sì, CRY TRANSLATOR traduce le lacrimone dei pargoli (AFFAMATO, ASSONNATO, ANNOIATO, STRESSATO, STRANITO) e ti dice come placarle.
MIRACOLOSA!

B) FIT OR FUGLY
fitfugly
Si sa, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Vero, ma il bello è bello per quasi tutti, il brutto è bello solo per qualcuno.Insomma, la bellezza è relativa??? FIT OR FUGLY smentisce questa teoria, dimostrando come con una rapida analisi del volto (orecchie, naso, bocca, occhi, ecc) una persona può risultare piacente o DISpiacente.
CRUDELE!

C) RUN PEE
images
Sei un amante del cinema ma hai la vescica un po’ debole. Ti sei macchiato i pantaloni con la bibita e se non li smacchi sembri un clown; è il primo appuntamento con un/a ragazzo/a e sai (speri) che perderai un pezzo di film.
RUN PEE non solo ti tiene aggiornato sulla parte di pellicola “smarrita”, ma ti dice anche qual è il miglior momento per “fuggire”.
CINOFILA!

Tags: , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto ↑

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien