News immagine-b2c

Pubblicato il 05 agosto 2013 | da Città della Comunicazione

0

B2C: VOGLIA DI SCELTE FACILI, TUTTI I GIORNI.






COMUNICAZIONE B2C :

Nell’epoca dei Prodotti e dei Servizi “intelligenti”, è richiesto a tutti di essere più pratici e Partners conosce bene questa nuova generazione di consumatori.

Oggi più che mai, la crisi ha operato una pulizia nelle scelte di tutti noi e ha reso inutili cose che reputavamo importanti solo alcuni anni fa: chi compra non si chiede più “quante funzioni ha?” ma “qual è la funzione giusta?”.

Coniglio_circondato_di_carote

In un contesto così “complesso” e stratificato tra i consumi di piacere e quelli necessari, è inevitabile andare alla ricerca di risposte facili ed immediate, per questo diventa importante scegliere Come e Dove comunicare.

Il Web sta cambiando il Consumatore, che sempre meno schiavo passivo del video diventa decisore critico ed attivo: ora quando l’acquisto è importante la rete è una tappa obbligata, e necessario è il percorso Confrontare-Valutare-Decidere in base ai giudizi “nudi e crudi” degli altri.

shutterstock_109686857

Quindi è fondamentale per le aziende tenere conto della percezione del brand e della sua “Web Reputation”Partners propone “tecnologie di analisi del web” personalizzate, per affrontare in maniera diretta giudizi, pregi e lacune e migliorare la propria Identità.

reputation online

 Inoltre, sceglie e propone attraverso strategie creative e copy i Media su cui comunicare in base ai mercati del cliente: tutto questo per non arrivare ad immaginare di pubblicizzare un ferro da stiro che ti faccia da sveglia…

 http://issuu.com/partners3/docs/partners_oggimisento_2013

Tags: , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto ↑

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien