Partners Web golf-me

Pubblicato il 07 giugno 2013 | da Città della Comunicazione

1

COMOGOLF: un nuovo sito per leggere tra le buche…






Dimenticate per un attimo le rovinose voragini che invadono le strade comasche, perché parliamo di un altro tipo di buche.

Il nuovo sito www.comogolf.it è qualcosa di più di una pagina informativa e promozionale per un’azienda: è la rappresentazione della passione e dell’impegno che COMOGOLF dedica ad uno sport in grado di suscitare sempre più curiosità ed interesse.
Le diverse categorie al suo interno esprimono un concetto che ogni società sportiva intenzionata a voler spiccare dovrebbe avere come primo obiettivo: COMUNICARE MOLTO,MA SOPRATTUTTO BENE.

Il sistema permette di consultare in modo semplice e veloce i contenuti: informazioni sul club, il campo pratica, la scuola, le gare, piccole news su novità ed eventi golfistici sul territorio, link utili e il giusto spazio ai prezzi dei servizi offerti dallo staff, utilmente menzionati.

Esteticamente il taglio grafico risulta ordinato, elegante, degno di uno sport dall’estetica particolare e supportato da moltissime immagini in grado di mostrare l’intero impianto. Un sito che riesce a fare leggere tra le righe (e tra le buche) di un’associazione solida e promettente.

Se siete curiosi di mettervi alla prova per dilettarvi o diventare veri e propri professionisti, qui trovate foto, contatti e servizi dedicati!

http://www.comogolf.it/

Tags: , ,




One Response to COMOGOLF: un nuovo sito per leggere tra le buche…

  1. adry says:

    Gran bel sito!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto ↑

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien