Friends img

Pubblicato il 24 giugno 2013 | da Città della Comunicazione

0

COMPAGNIA LARIANA: LA COMICITÀ È UNA COSA SERIA!






Travolgente è l’adrenalina di esibirsi davanti ad una platea, la voglia di entrare in tanti abiti e altrettante storie, l’amore per il palco.
Il fascino del teatro colpisce in un modo o nell’altro tutti; tutti prima o poi entriamo a fare parte di questa (ir)realtà, da protagonisti o da spettatori.

E guai a pensare che il pubblico sia solo un semplice voyeur: è un vero e proprio COLOSSO, PARTE INTEGRANTE dell’intrattenimento e FAUTORE DECISIVO della gloria o del disastro di uno spettacolo.

Ma come si conquista una platea intera?
EMOZIONANDOLA, CONVOLGENDOLA, DIVERTENDOLA: mettendo in atto una COMMEDIA, perché in fondo la vita un po’ lo è.

Questo sa fare egregiamente la COMPAGNIA LARIANA, che da anni produce e rappresenta commedie teatrali di successo, classiche o inedite.
“TESORO, TI POSSO SPIEGARE”, in tour ormai da qualche mese, sta avendo un fortissimo riscontro ed è l’attuale pezzo forte di questa Stramba Combriccola, dai grandi attori e dai talenti in crescita.
Famose anche “ATTENTI A QUEI DUE” e “IL TUO ANGELO CUSTODE è QUI”, che con i loro personaggi mostrano le bizzarre sfaccettature della nostra società, moderna e “incivilizzata”.
E ancora, molte altre esilaranti rappresentazioni.

Se tanta allegria, grasse risate e un pizzico di improvvisazione sono i giusti ingredienti per ristorarsi gli animi, seguiteli per tutta la Lombardia e gustatevi le loro comiche avventure!

SCOMMETTIAMO CHE VORRETE IL BIS?

Tags: , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto ↑

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien