News wccopertiona

Pubblicato il 22 gennaio 2015 | da Città della Comunicazione

0

DAILY DUTY: leader sul trono nel foto progetto di Cristina Guggeri






Krydy ha lasciato i potenti in mutande!

Cristina Guggeri, in arte Krydy, è l’artista cagliaritana autrice di The Daily Duty , una serie di immagini che umanizza personalità pubbliche immortalandole sedute sul loro trono più intimo: il wc.

Il progetto foto-artistico, che sta facendo il giro del mondo, è stato realizzato in collaborazione con Areashoot World e ritrae i più grandi della terra, scelti soprattutto in base alla loro rilevanza mondiale, ricordandoci che ci “liberiamo” tutti nello stesso modo!
Il wc è la perfetta metafora dell’uguaglianza: pur cambiando il contesto, ricchi e poveri, potenti e non, sul trono in porcellana sono identici.

In Daily Duty Cristina “Krydy” Guggeri ha scelto di cogliere questi personaggi nel loro dovere quotidiano sostenendo che le personalità di rilievo non dovrebbero eseguire soltanto il loro dovere fisiologico, ma realizzare ciò che i loro elettori si aspettano da loro. In parole povere, i potenti fanno i loro bisogni quotidiani come tutti, ma la gente si aspetta qualcosa di più da loro..

Vi abbiamo incuriositi?
Allora ecco alcuni dei fotomontaggi ironici, attenti, ma mai volgari di Krydy, in grado di realizzare piccole scenografie che descrivono la personalità dei protagonisti: dal Papa ad Obama tutti nelle rispettive toilette!

VIA ALLE RISATE!!
THE DAILY DUTY

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto ↑

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien