Partners Adv boylost

Pubblicato il 13 giugno 2013 | da Città della Comunicazione

0

LA GRAFICA “NOMADE” DI BOYLOST






Inconfondibili anche nelle piccole cose.

Dal punto di vista grafico, Boylost sa come farsi riconoscere dal primo all’ultimo dettaglio, portando avanti la convinzione della sua identità introspettiva, viaggiante, avventuriera.

La brochure, essenziale e accattivante, presenta un taglio esteticamente “geografico”: illustra la cartina del mondo in cui ogni collezione ha una sua collocazione ben precisa; parla di un viaggio alla ricerca del vero, di paesaggi selvaggi ed incontaminati; ribadisce l’ideale-chiave del marchio, andare lontano per poi ritrovare le proprie radici.
Tocco finale, la chiusura a sciarpetta del dépliant, che riesce a mostrare l’attività dell’azienda senza bisogno di alcuna spiegazione.

Singolari anche il flyer natalizio e quello per gli eventi in tutta Italia, sempre a modi mappa.

Non male per una brand “errabondo” trovare sempre la giusta via di rappresentarsi!

Tags: , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto ↑

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien