Waylog Fotolia_6749089_V

Pubblicato il 10 luglio 2013 | da Città della Comunicazione

0

QUANDO PROTEGGERSI COSTA LA META’.






 

La SICUREZZA, negli ambienti di lavoro così come nelle case private, è di fondamentale importanza: furti e atti di vandalismo sono all’ordine del giorno (e ahinoi, della notte), mentre sempre più frequentemente si verificano pedinamenti o casi di stalking.

480x270

Non è certo il caso di fare allarmismi! Fasciarsi la testa prima del dovuto è sbagliato, e desta inutili preoccupazioni con la conseguenza del timore costante di lasciare incustodito appartamento o negozio.

D’altra parte però, è ancora più errato non prendere le dovute precauzioni: oggi più che mai tutti teniamo qualche soldo sotto “materassi e scrivanie” (le banche non ci biasimino), senza contare che è assolutamente naturale avere a cuore i nostri cari.

MA COME SCEGLIAMO DI PROTEGGERCI?
Spesso è difficile decidere quali sistemi siano più idonei a tenere sotto controllo i nostri ambienti abitativi e lavorativi.

Per questo, è necessario mantenere la calma (riponiamo le mazze da baseball in garage) e rivolgersi a specialisti del settore per due validi motivi:

1) Solo un esperto è capace di delineare il giusto progetto, per scegliere il corretto materiale e soddisfare le nostre esigenze ottimizzando il risultato.

2) Da oggi, grazie al Decreto legge 4 giugno 2013 n.63, potremo usufruire di un adeguato sistema di controllo ad un prezzo davvero poco oneroso:

SET-CCTV3

PERCHE’? Grazie agli incentivi statali per l’ammodernamento degli impianti elettrici ed elettronici negli edifici!
Fino al 31/12/2013 sarà possibile detrarre dall’IRPEF il 50% delle spese documentate per i sistemi di sicurezza, fino al tetto massimo di 96.000,00€, recuperando tale somma come credito d’imposta sulla dichiarazione dei redditi (questo nell’arco di 10 anni).

Una possibilità da non lasciarsi sfuggire: 100% DI SICUREZZA AL 50% DEL COSTO!

http://www.waylog.it/news.aspx?cat1=1&id=107

Tags: , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto ↑

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien