Partners Web rinnovo infissi

Pubblicato il 10 giugno 2013 | da Città della Comunicazione

0

RINNOVO INFISSI CANTU’.






COME CHIUDERE LE PORTE ALLA CRISI E APRIRE I PORTONI ALLA QUALITA’.

La Rinnovo Infissi s.r.l., con sede a Cantù, è presente già da diverso tempo sul mercato dei serramenti in Lombardia.
Questa piccola grande azienda però, si è saputa negli ultimi anni distinguere tra le altre: rimboccandosi le maniche, ha scardinato (e non solo in senso metaforico) le difficoltà della crisi, traendone una preziosa opportunità di crescita.

L’attività si occupa infatti di restauro, sverniciatura e verniciatura infissi, con esecuzioni su misura e senza l’utilizzo di sostanze chimiche; offre una vasta scelta di porte, persiane, finestre, tutti prodotti selezionati e realizzati da aziende italiane con le certificazioni richieste dal mercato; attua operazioni attente e minuziose, che permettono una maggiore stabilità climatica per abbassare radicalmente i consumi di riscaldamento e climatizzazione.

Un tipo di lavoro che, soprattutto oggi, non può che riscuotere un successo solido e promettente, poiché qualitativamente ben eseguito ed economicamente vantaggioso.

Se vi abbiamo incuriosito, segnaliamo il nuovo sito www.rinnovoinfissi.it: trovate spiegazioni sulle modalità di posa e manutenzione, informazioni sulla vendita, fotografie prima e dopo il restauro, e tutti i contatti necessari.

Tags: , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto ↑

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien