News 08

Pubblicato il 12 giugno 2013 | da Città della Comunicazione

0

RIVIERA LIGURIA: la dritta giusta per il viaggiatore attento.






Verità universale: chi di noi entra nei panni del turista non vorrebbe mai trovarsi impreparato durante la sua villeggiatura, sbagliando strada o, peggio, lasciandosi GABAR (fregare in dialetto ligure) da alcuni posti che decide sciaguratamente di frequentare.
Ogni luogo ha la sua cultura, i suoi segreti, i suoi usi e costumi, e qualsiasi avventuriero che si rispetti dovrebbe desiderare di viverli e scoprirli.

RIVIERA LIGURIA è una piattaforma di ricerca su hotel, ristoranti, locali, negozi e molti altro di questa pittoresca regione che sa sempre come stupire i suoi visitatori.
Si distingue bene dagli altri siti turistici poiché dedica tutta la sua attenzione unicamente alla Liguria: proprio per questo sa entrare nel dettaglio di ogni zona appartenente al territorio, dando informazioni e utili consigli sui luoghi più accoglienti, curiosi, movimentati, interessanti in cui soggiornare, cenare, divertirsi, comprare.

Il portale permette di navigare velocemente grazie alle categorie di ricerca ben suddivise, e consente di trovare facilmente i contatti di servizi importanti come trasporti, mostre, eventi della tradizione.
Una risorsa efficace per ottenere le dritte giuste, e una grande opportunità per le strutture che possono farsi pubblicità sul web, oggi più che mai la miglior fonte di visibilità.

Basta andare sul sito www.rivieraliguria.com per iniziare la ricerca o per iscriversi al fine di ottenere il proprio inserimento all’interno della pagina.

SIATE VIAGGIATORI ATTENTI!

 

Tags: , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto ↑

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien