Partners Adv daydreams-cofanetto

Pubblicato il 20 giugno 2013 | da Città della Comunicazione

0

DAYDREAMS: UN SUCCESSO “COLORATO” DALLA PARTNERS






Daydreams è una delle più importanti società di marketing, con 3.000 hotel in 22 Paesi europei.
Il box italiano, in linea con gli altri, comprende il catalogo degli hotel, l’ hotel cheque e una busta preaffrancata.

L’hotel cheque daydreams copre il pernottamento per 3 notti per 2 persone in uno degli oltre 3.000 hotel convenzionati a soli 49.99€.
L’unica condizione per poter usufruire di queste condizioni di pernottamento così vantaggiose è di consumare in hotel le colazioni e le cene ai prezzi convenzionati presenti sul sito o sul catalogo.

L’aspetto cromatico che identifica l’azienda, creato da Partners Advertising & Web, rimane lo stesso di sempre, di grande successo successo quindi insostituibile:
il taglio grafico risulta estremamente pulito, con lo scopo di dare chiarezza a chi vuole trovare subito l’hotel più adatto alle sue esigenze.

Il contenuto è strutturato in maniera volutamente semplice, ma completa ed esaustiva: l’indice ci conduce con facilità direttamente alle diverse località e troviamo risposte per qualsiasi dubbio o necessità, grazie ai simboli, alle condizioni generali, alla FAQ (troppo spesso riportata solo sul Web).

Le foto ci danno un’idea sugli hotel che potremmo scegliere, e ci fanno assaporare i piatti e i panorami che ci attendono

Un modo intelligente di sognare ad occhi aperti, ancor prima di essere davvero turisti.

 

 

Tags: , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto ↑

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien