Waylog ciclismo

Pubblicato il 04 marzo 2014 | da Città della Comunicazione

0

WAYLOG IN PISTA PER AIUTARE I GIOVANI SPORTIVI






Waylog ha deciso di sponsorizzare l’associazione dilettantistica B-Road Cycling Team di Cassina Rizzardi, un Team giovane ed arrembante che si prefigge l’obiettivo di crescere all’insegna di uno sport, il ciclismo, che rappresenta un’importante metafora della vita e che ha tanto da insegnare ai nostri giovani.

b-road-cycling-team

_____________________________________________________________

Il Team Manager Giuseppe Dioguardi ci spiega così lo spirito dell’associazione:

Siamo un gruppo di ragazzi, alcuni non più tanto ragazzi (dice  Dioguardi con un velato sorrisetto ndr.), appassionati di ciclismo , che vuole aiutare i più giovani a crescere in un ambiente sano e sereno. Noi vogliamo insegnare, grazie a questo straordinario sport, che la fatica e il sacrificio vengono sempre ricompensati con la gioia e la partecipazione, ed è importante far capire ai nostri iscritti che l’uomo viene prima dell’atleta.

Certo, le difficolta di organizzazione sono molte, per prima far combaciare tutti gli impegni dei nostri iscritti, anche perché la scuola e lo studio vengono prima di tutto. Noi ci teniamo molto a ringraziare le società come Waylog che ci supportano e ci sostengono, permettendoci di gestire con più tranquillità tutta una serie di eventi a cui parteciperemo durante l’arco dell’anno sportivo ciclistico. Attività come queste richiedono il supporto di tutti perché i costi comunque ci sono, è inutile negarlo, per esempio i costi di trasferta, gli hotel dove pernottano i nostri giovani atleti e così via.

Ecco perché diventa importante sapere che alle nostre spalle ci sono degli sponsor cortesi e disponibile che ci aiutano e si sostengono
____________________________________________________________

Il B-Road Cycling Team è rivolto agli atleti delle categorie Giovanissimi ed Esordienti ed ha già un’agenda fitta d’impegni. Sono previste ben 25 gare su strada che si snoderanno nelle province di Como, Varese, Milano, Monza e Brianza e Lecco, ed a queste si aggiungono le gare su pista presso i velodromi di Busto Garolfo, Varese e anche Montichiari, oltre, ovviamente, agli allenamenti ed alla fase di preparazione atletica.

Waylog ha sposato appieno l’ideologia di crescita e maturazione del Team e supporta attivamente l’associazione, e non poteva essere altrimenti, visto che la voglia di lavorare sodo con passione e grinta, contraddistingue da sempre i dipendenti Waylog, in primis il direttore Luca Ganzetti che, a tale proposito dichiara:

E’ bello poter essere utili quando si parla di formare i nostri ragazzi, in maniera sobria e senza dimenticare che il gioco, lo sport, sono terreni di apprendimento fondamentali. Ecco perché ho deciso che anche Waylog  pedalerà con i giovani, sperando di rendergli le salite un po’ meno ardue

Per contattare il B-Road Cycling Team ed avere informazioni sugli eventi in programma o sapere come potersi iscrivere e partecipare è sufficiente inviare una mail a b-road @hotmail.it 

Tags: , , , , ,




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto ↑

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien